Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-08, 10: 35   #43
fred81
MotoGP Biker

L'avatar di fred81

ubicazione: toscana
Minimoto: Vittorazi Pallino ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da WIDE Visualizza il messaggio
si ma dicci bene!!ogni cosa pro contro pregi difetti differenze....!!!vogliamo i dettagli!!!!
Praticamente appena ci ho messo il culo sopra quello che mi ha spiazzato è stata la posizione di guida,moooolto puntata in avanti col peso del corpo rispetto a DM che è piu seduta...La situazione è un po cambiata alzando al pari manubri e forcelle,ma l impostazione manubrio-sella-pedane è quella.
Appena si inizia a prenderci un po di confidenza quello che la differenzia maggiormante da DM è l ingresso in curva,la moto entra lineare fino ad un certo punto,poi sembra quasi cadere dentro la curva e "prendere sotto" davanti,mentre la DM era piu "lineare" nella fase di ingresso.
Sulle prime questo spiazza un po,poi una volta capito il comportamento e settata la moto a dovere con avantreno piu alto e pressioni gomme un po piu alte specie al posteriore si puo sfruttare questo comportamento per entrare piu rapidamente in curva,la moto si rivela bella rigorosa ed è ottima in percorrenza di curva senza ondeggiamenti o movimenti strani.
In uscita rimane sempre bella ferma ed ha poca tendenza ad impennarsi (col solito motore e rapporti la DM si alzava molto di piu).

Francamente come comportamento di telaio non ho trovato grossi punti negativi,l unica cosa è che mi devo ancora abituare alla posizione in sella e devo finire di "cucirmela addosso" coi vari settaggi.

Io sono solo un pilota della domenica,non pretendo di aver detto verita assolute,ma visto che me l hai chiesto te l ho detto,magari torna utile a qualcun altro intenzionato a passare da a

PS:fra un po metto un paio di fotine della moto in progress,ho cambiato 2 cosette...

Ultima modifica di fred81 ; 23-08-08 a 11: 03
fred81 non è collegato   Rispondi quotando