Quote:
Originariamente inviata da Kennyroberts35
A Torricola, pista molto tecnica, chi va forte gira su Lucky7 o al max Mk...(è una ragazza e va al momento più forte di tutti!). La Wt ce l'ha il proprietario della pista ma quest'anno, complice anche un pò la disparità di motore, non sta per niente brillando come gli altri anni
...e lui di possibilità di prove ne ha a quintali
Ripeto...molto comoda e bella, ma da migliorare sicuramente!
Ho notato che se alzi di più la sella la moto sul veloce "pompa", cioè si saltella e sbarella parecchio...se abbassi le forcelle anteriori diventa dura da guidare e chiude troppo lo sterzo...
La mk è più neutra...ma il canotto di sterzo è troppo aperto secondo me! Strano però...sui curvoni veloci è un treno!
La lucky7 si comporta bene in tutti i tracciati, è un pò piccolina ma fatta l'abitudine è la più versatile di tutte.
|
non so ti dico...io quando usavo il telaio mk5 nel veloce la moto era ottima..ma nelle curvine strette ci mettevo 2 giorni a girare....la moto è caricata tutta dietro..e nelel curve lente l'avantreno è proprio leggero..e allarga le curve che è 1 belelzza...almeno con il mio stile di guida..coi telai mk o li alzavo dietor..o sfilavo le forcelle...altrimenti non giravo....qua d anoi ci son ragazzini di 9-10 anni che corron con le mk con gli steli sfilati dai 2 ai 5cm...chi ha l'avantreno gp3 le tiene sfilate sui 2-2,5cm...
x quanto riguarda il wt..beh..chiaro che sfilando le forcelel chiuda davanti...li è personale...dipend ed come ti trovi...discorso saltellamento migliora 1 po abbassando le pressioni....però chiaro che hai il rovescio della medaglia..la moto chiude di più la curva ma pompa leggermente( a me succedeva in maniera vistosissima con le sava...con le t41 è davveor minimo il pompaggio)(uso la posteriore da 110
i cambi di direzione sono a netto favore della mk5..d'altrond enon si discute..la sella wt è almeno 4 cm più aòlta delel mk...è come fare il paragone tra una mini e una midi...la wt è una midi...la mk è una mini
lucky 7 visto..ma mai provato,...quidni chiaro che non posso dir nulal di quel telaio