si fai una foto dalla parte del carter frizione.
Almeno dall'attacco del cavo si capisce se è anteriore (2 dischi) o posteriore (4-5 dischi).
Ah nel papiro di ieri mi sono sbagliato in 1 cosa però... Partito x la tangente ti ho consigliato il 150. Ma su un telaio monotubo come il tuo con 10/10 o 12/10 un 140 è già anche troppo.
I puristi questo genere di motina la tengono o le fanno 88 e 107 con cambio semiauto (ovvero senza frizione, come il crf50).
Magari è un po' troppo purista x i tuoi gusti

Io però la lascerei 125.
Come ti ho detto metterei un pistone ad alta compressione. E lucidatura e raccordo condotti testa. Se è 5 dischi anche una sbassatina testa e magari cam
Questo x le lavorazioni al motore. Come già detto poi x farla andare di + puoi anche solamente metterci un carburello 26 jap (mikuni vm26 o keihin pe26. Ocio alle repliche tarocche, originali con collettore stanno minimo sui 150 euri), accensione a rotore o solo centralina e un bel marmittino. E già cambia parecchio.
Max appunto un 140. Col 150 diventa ingestibile e la moto non lo regge.