Discussione: vi parlo della d1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-08, 22: 32   #103
mercurees
MotoGP Biker

L'avatar di mercurees

ubicazione: Prov. di Potenza
Minimoto: DM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da martirex85 Visualizza il messaggio
ma non è vero,i ragazzi elaborano sempre (e non lo vedo come un male incurabile ma come una cosa normale) e tre quarti di quelli che hanno preso una cinese e si sono avvicinati al mondo minimoto hanno mollato. Da me quest'anno sono meno della metà risp all'anno passato a correre, hanno continuato quelli che se ne sono presa una ita, cosa che avrebbero fatto cmq perche erano quelli a cui realmente interessavano le mini!!!! ripeto con quello che ci compro una d1 ci prendo una polini usata e sicuramente migliore!!!!!!

ah lo so che passo per brontolone ma mi sento chiamato in causa da tutte le parti (e poi devo fare mess!!!!)))
mahh..il mio gruppo non ha mollato ..qualcuno a preso la ita le ns c1 e g1 sono diventate affidabili e spendendo pochissimo continuiamo a divertirci..
ora sto finendo la mia d1 perchè dopo averla vista girare mi sono incuriosito..prendila la tua polini usata ma non essere troppo convinto vada meglio ...la d1 è un altro tipo mini cinese molto competitiva e che inizia a trovarsi a prezzi interessanti...
ciao