Quote:
Originariamente inviata da martirex85
ma non è vero,i ragazzi elaborano sempre (e non lo vedo come un male incurabile ma come una cosa normale) e tre quarti di quelli che hanno preso una cinese e si sono avvicinati al mondo minimoto hanno mollato. Da me quest'anno sono meno della metà risp all'anno passato a correre, hanno continuato quelli che se ne sono presa una ita, cosa che avrebbero fatto cmq perche erano quelli a cui realmente interessavano le mini!!!! ripeto con quello che ci compro una d1 ci prendo una polini usata e sicuramente migliore!!!!!!
ah lo so che passo per brontolone ma mi sento chiamato in causa da tutte le parti (e poi devo fare mess!!!!)))
|
mahh..il mio gruppo non ha mollato ..qualcuno a preso la ita le ns c1 e g1 sono diventate affidabili e spendendo pochissimo continuiamo a divertirci..
ora sto finendo la mia d1 perchè dopo averla vista girare mi sono incuriosito..prendila la tua polini usata ma non essere troppo convinto vada meglio ...la d1 è un altro tipo mini cinese molto competitiva e che inizia a trovarsi a prezzi interessanti...
ciao