Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-08, 18: 13   #45
svitato#17
MotoGP Biker

L'avatar di svitato#17

ubicazione: Roma
Minimoto: Un giorno ricomincerò!!!!!!
predefinito

Io invece dopo aver letto tutta la discussione mi viene da dire una cosa la meccanica nn si improvvisa da un giorno ad un altro ci si può arrangiare nel montaggio e smontaggio di un componente ma se nn si hanno anni di esperienza nel settore delle elaborazioni è meglio farlo fare a chi veramente lo fà di mestiere........l'improvvisazione porta solo a sborsare soldi su soldi per ricomprare i componenti danneggiati.
Poi penso un altra cosa e posso dirlo per certo è inutile immergersi in campi così difficili per magari tirar fuori mezzo cavallo tanto la differenza la fà solo il polso dx e basta di motoroni in pista ne vedo tanti ma poi sono sempre nelle retrovie delle classifiche............percui. Poi ho notato un'altra cosa se uno pensa di essere formato e saputello perchè apre post e poi chiede consiglio ai preparatori su come agire??????????????????srt dmmotors e via dicendo??????????boh sarò io lo strano ma qui da due anni a questa parte noto che so tutti professori e preparatori bah.................

svitato#17 non è collegato   Rispondi quotando