Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-08, 08: 24   #41
sandrobmw
Junior Biker

L'avatar di sandrobmw

ubicazione: San Liberale di Marcon (VE)
Minimoto: Z1 Italianizzata, carene bianche a macchie arancio fluorescente
predefinito

dai su non mettetevi a litigare per incomprensioni su quello che è stato scritto,
la marmitta che mi ha proposto GAETANIK è perfettamente identica alla mia, ieri ho controllato con le foto della sua alla mano e sono sputate.
infatti la grc monta tutta componentistica polini al motore e la mia essendo vecchiotta monta ancora carburatore 15-15 a valvola piatta per capirsi come quello del garelli di mio nonno.

ieri dopo un bel po di lavoro sono riuscito ad adattare il radiatore che 145Luca mi ha portato, era in pratica costruito a specchio in tutto e per tutta al mio, attacchi sottosopra e collegamenti acqua specchiati dall'altro lato, non so se mi spiego.
in pratica ho modificato un po la staffa, e sono riuscito lo stesso a montarlo e riempire di nuovo d'acqua.

mi rimane la frizione oggi pomeriggio vedo se trovo qualcosa in alternativa mi tocca tornire la mia campana e montare una frizione da 80.

per qualto riguarda la marmitta 145Luca mi ha portato una artigianale per 911 ma purtroppo non combacia niente e il collettore non sta nemmeno vicino al radiatore, in due parole troppo grande, PECCATO.