Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-08, 11: 13   #14
GAETANIK
Super Biker

L'avatar di GAETANIK

ubicazione: torre annunziata(napoli)
Minimoto: midimoto dm da spettacolo(dm 2007-2008)
Smile

Quote:
Originariamente inviata da Marco12 Visualizza il messaggio
Allora,confermo dm 2002-2003,e il mozzo ti ci vole da 130.Lo so perchè il mi compare di team ha su codesto forcellone e monta i mozzi da 130.
Ho fatto una specifica,nel post prima perchè ci sono anche dm fine 2003 o forse inizi 2004 che avevano lo stesso forcellone ma con l'arreggi pinza montato poi su i forcelloni regolabili,e quindi mozzo 120.
Quindi mi viene un idea,ci sta che puoi comprare anche l'arreggi pinza dal perno della ruota e mettere il 120. però se metti il 130 vai sul sicuro.
Per l'anteriore,dm,per me non si è poi data tanto da fare,c'è un un solo distanziale che va dalla parte destra della moto vista da sopra,cioè opposta al disco.Mentre dalla parte del disco niente distanziali,però ci sta che il disco sfreghi sulle pinze...poi consuma e va...
a me mi pare che la ruota e stia anche leggermnte più da una parte...ma sarà l'impressione,agli esperti i giudizi!
piu' di cosi' nn potevi spiegare meglio,grazie di grande aiuto

Quote:
Originariamente inviata da Dominik Visualizza il messaggio
non facciamo confusione la grc e alcune polini vecchie mantano il 90,dm monta il 100!!!!!!
raga' chi dice 90-100-120 vabbe' grazie lo stesso prendero' le misure col calibro
GAETANIK non è collegato   Rispondi quotando