20-08-08, 10: 31
|
|
|
Rivenditore
ubicazione: Anzio (roma)
|
Quote:
Originariamente inviata da Kennyroberts35
Stavolta Massimo una cosa devo dirtela. Se metti un 44 o peggio, un 46mm ben messo e lavorato tu col cinese non vai da nessuna parte fidati!
A Torricola conosco chi monta 44 e 46mm, un 44 tra l'altro ce l'ho pure io anche se ancora "base", ti posso dire che se pur mi riuscirà di fare un 44 stratosferico...andrà comunque sempre un pò meno di un 46mm ovviamente sempre ben messo e lavorato. Non so se mi spiego...
Poi ci sono quelle gare in cui sì...riesci ad arrivare a podio pure con mezzo "altamente" cinese ma credimi...è puro caso...a meno che non scocciano tutti! Anch'io nell'ultima gara col muletto di Franco, quella rossa per intenderci (tutta made in China, frizione e carburatore compreso!), so stato due giri 3° davanti a Pastarella, Bonora & Co., l'ho bruciati in partenza e me li so tenuti dietro ostinatamente chiudendo la porta a destra e sx, ma ti assicuro che ho fatto una fatica bestiale...poi ovviamente sul dritto del 3° giro manno passato a due a due come se stessi fermo...risultato: so arrivato 6°. Non male...ma pure perchè la moto alla fine è calata (frizione kaput!) e parecchi se so ritirati... 
E' così...o t'adegui o triboli, so 2 e cose. Poi solo sperà che l'altri scocciano, manco se cascano tanto se vonno te ripijano e te passano!
Ciao, alla prox...
Kenny
|
Kenny pensa che Bonora è partito ultimo ed è arrivato al 2 posto alla fine della gara.
|
|
|