Discussione: minimotard h20 70cc
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-08, 08: 22   #32
solex
Mini Biker
 
Registrato dal: 20-02-07
ubicazione: PAVIA
Messaggi: 117
Minimoto: POLINI XP MOTARDINO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da naico69 Visualizza il messaggio
Se ti può interessare io sono passato dal Lem al Polini...e non c'è storia!

Il lem che avevo però era il modello antecedente dell'rx2, cmq prima di fare il grande passo () ho provato anche l'rx2: come telaio e ciclistica non c'è che dire, un'altra categoria rispetto all' X1 di Polini, niente vibrazioni, ruota anteriore stabilissima ed equilibrata, freni (entrambi idraulici) super modulabili e sempre all'altezza.
Cosa dire? Se avesse il motore Polini, sarebbe il Top...ma è proprio qui che casca l'asino! Il Polini và molto più forte, a parità di "manico" non c'è paragone e questo non lo dicono solo i passessori "per tirare acqua al proprio mulino" ma lo dicono i risultati delle varie competizioni, da sempre dominate da Polini.

Per concludere ti posso dire che al momento di tirare fuori oltre 2.500 euro, ho optato per Polini e per le Performances, visto che le qualità sopracitate del Lem, in pista passano in secondo piano: mi tengo vibrazioni e saltellamenti ed una frizione meno longeva (ma anche meno cara della Minarelli) ma prestazioni al Top di gamma, perchè se devo rimanere "dietro" voglio che sia per la mancanza del "manico" e non del mezzo...non so se mi spiego.


Parole sante!!!!!!!!!!
solex non è collegato   Rispondi quotando