Quote:
Originariamente inviata da Mirco89
sinceramente nn ricordo quando ti ho passato giurooo..ihih cmq quello ke vorrei far capire è che SI CONTA IL MOTORE MA IN ALCUNI CASI NN SOLO QUELLO perchè sono convinto ke delle persone sono li dove sono perchè hanno un gran motore e STOP...vorrei veramente fare una gara cn la loro motina...kissa cosa potrebbe accadere?? Bò... la curiosità è tanta...ma nn mi frega nnt perchè cm dice massimo sono pur sempre cinesine ad aria e spendere 1000 € su questi "MEZZI" è da matti...la soddisfazione è doppia se nn tripla quando arrivi 5° cn una moto originale e sai ke oltre quello nn puoi andare ma solo perchè la concorrenza ha il Top mentre te hai il BASE...
un giorno vorrei fare una gara cn una moto cm la loro e invece loro cn la moto uguale alla mia...ke spettacolooooo ihihihih cmq Massimè....i Test di Giovedì......ihihihihihihihih  ciao ciao a tutti ma nn dimenticatevi ke la cosa essenziale in qsta disciplina è cm sempre una ovvero...DAJE ER GASS!!
Mirco89.
|
come si a dire che e' solo una questione di motore

ma perche tu stai seduto solo sul motore e cammini con il pignone ?
le mini che stanno avanti , ci stanno perche ci sono giorni e giorni di prove sia di messa a punto di motore che di ciclistica .....
prova a fare una gara con un gran motore , ma senza ne freni ne gomme e poi vediamo se fai quello che dici , mica si fa il quarto di miglio

per quanto riguarda i 1000€ sono pienamente d'accordo , noi stiamo li avanti grazie a minimotoitalia che ci ha sponsorizzato e passato i ricambi piu costosi altrimenti non avremmo fatto questa categoria.