Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-08, 20: 38   #30
Mirco89
Super Biker

L'avatar di Mirco89

ubicazione: Roma
Minimoto: DM FACTORY 50cc By DKO PoWeR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kennyroberts35 Visualizza il messaggio
Guarda che il mio era un commento molto più obbiettivo che polemico!
Io lo so che dice e che pensa Massimo...però ti faccio notare una cosa...come pure tu hai detto avevi la moto originale, ok, mi ricordo anche quando a qualche giro dalla fine mi hai sorpassato (ricordi?)...alla fine come hai concluso?....5°!!!

Non hai fatto meglio no perchè nun 6 bono, ma perchè più de quello nun potevi fa!
Peggio ancora io...ma 'ndo vo' che annavamo...

Per la cronaca arrivai 8°, non 6°...Franco e pastarella me passarono sul dritto all'urtimo giro... ...feci proprio na gara de m...a!!! Anzi che so riuscito a arrivà...

Max non te la prendere...e caccia li sordi!!!

Ciao, se vedemo in pista...

Kenny

sinceramente nn ricordo quando ti ho passato giurooo..ihih cmq quello ke vorrei far capire è che SI CONTA IL MOTORE MA IN ALCUNI CASI NN SOLO QUELLO perchè sono convinto ke delle persone sono li dove sono perchè hanno un gran motore e STOP...vorrei veramente fare una gara cn la loro motina...kissa cosa potrebbe accadere?? Bò... la curiosità è tanta...ma nn mi frega nnt perchè cm dice massimo sono pur sempre cinesine ad aria e spendere 1000 € su questi "MEZZI" è da matti...la soddisfazione è doppia se nn tripla quando arrivi 5° cn una moto originale e sai ke oltre quello nn puoi andare ma solo perchè la concorrenza ha il Top mentre te hai il BASE...

un giorno vorrei fare una gara cn una moto cm la loro e invece loro cn la moto uguale alla mia...ke spettacolooooo ihihihih cmq Massimè....i Test di Giovedì......ihihihihihihihih ciao ciao a tutti ma nn dimenticatevi ke la cosa essenziale in qsta disciplina è cm sempre una ovvero...DAJE ER GASS!!

Mirco89.