per quanto riguarda la marmitta ti ha abbondantemente risposto stef.. perciò io rispondo al resto.
Quote:
Originariamente inviata da donnomega
la molla frizzione , quale mi consigliate ? quella rossa 2,50 o quella gold 2,60 ?
quella cinese, di che durezza e ?
|
la gold mi pare esagerata.. è stata fatta principalmente x le massette gold che sono più pesanti delle tradizionali.. con massette normali..pur aggiungendo i pesini direi che le rosse vanno bene.....a meno che pesi piu di 120 kg
Quote:
per cambia la corona , mi serve quel coso per smagliare la catena... e allungarla.. per la corona piu grande.
chi lo vende ?
e la catena , dopo quanti litri va cambiata ?
|
tra i nostri sponsor sicuramente lo trovi.
lo fanno in tanti! un amico ne ha uno di Zocchi... io ho un GRC
la catena...bah..le opinioni sono tante e contrastanti..
calcola che io x la mia RR ho 2 catene che uso... sostanzialmente le alterno di modo da dare una volta ogni 2 uscite una pulita PESANTE... di quelle proprio da essere a bagno in vari prodottini..
per il resto..se la lubrifichi bene.. non la tiri come un assassino... la pulisci ecc...ti dura una cifra!
quando giravo con la c1 in cassetta avevo sempre una catena grc NUOVA..
ma x una sorta di cosa scaramantica non l'ho mai cambiata...e ho sempre tenuto la catena cinese. sempre trattata bene ecc.. beh è ancora li perfetta e senza una maglia bloccata o danneggiata! e sotto la mia c1... oltre al 39..c'è passato il 46..ma soprattutto un polini/bzm 50cc lavorato ...
Quote:
poi tocca inventa la guarnizzione alla marmitta.. dove ce la molla..... speriamo che la pasta rossa basti......mmmmmm
senno , non saprei che mettere.....
|
un po' di pasta rossa o nera..previo sgrassare bene le superfici ... dovrebbe bastare