Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-08, 17: 58   #27
Kennyroberts35
Super Biker

L'avatar di Kennyroberts35

ubicazione: Prov. Roma
Minimoto: Cina/aria e Cina/scooter
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mirco89 Visualizza il messaggio
Rispondo IO la tua prima frase è una cavolata perchè si è vero ke ki ha il motore buono va avanti ma ricorda e poi credo ke anche te lo saprai nn ti fa vincere solo il motore ma insieme ad esso ci deve essere un buon pilota..

Io cn la moto IDENTICA A QUELLA DELLA GARA DI RIETI (ke sono arrivato ) la settimana prima o due, ora nn mi ricordo ho fatto la gara a Torricola cn la moto Cinese originale, cn pacco cinese, cn 14 ecc.. e sono arrivato 5°...

Per Quanto riguarda Massimo potete dire qualsiasi cosa ma tranne ke dice fesserie, perchè nn è proprio il tipo, al contrario di altre persone ke pur di elogiare i proprio mezzi ecc..fanno carte false e poi nn portano i risultati..lo sappiamo tutti!!

Ora basta Vi saluto Mirco89.
Guarda che il mio era un commento molto più obbiettivo che polemico!
Io lo so che dice e che pensa Massimo...però ti faccio notare una cosa...come pure tu hai detto avevi la moto originale, ok, mi ricordo anche quando a qualche giro dalla fine mi hai sorpassato (ricordi?)...alla fine come hai concluso?....5°!!!

Non hai fatto meglio no perchè nun 6 bono, ma perchè più de quello nun potevi fa!
Peggio ancora io...ma 'ndo vo' che annavamo...

Per la cronaca arrivai 8°, non 6°...Franco e pastarella me passarono sul dritto all'urtimo giro... ...feci proprio na gara de m...a!!! Anzi che so riuscito a arrivà...

Max non te la prendere...e caccia li sordi!!!

Ciao, se vedemo in pista...

Kenny
Kennyroberts35 non è collegato   Rispondi quotando