Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-08, 14: 18   #56
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kamikaze#13 Visualizza il messaggio
tiraferri non me dice piu de tanto,per me c'ha solo il motore quando ha corso in grc a fatto quasi pena,xo sempre un gran manico...
Matteo come dice anche Andrea, a volte ha un mezzo leggermente inferiore, ma da gran pilota, col "cuore" compensa queste piccole mancanze ; stessa cosa quest'anno cerca di fare lo stesso Andrea in Senior A contro un leggerissimo Gamarino (pesa 15/20kg in meno!!! e col 40 si sentono di brutto ) che su alcuni circuiti diventa quasi imprendibile.
Ho seguito molto bene le gare del Campionato Italiano Costruttori a Ripapersico e a Viverone... anche se non tutti i piloti big erano presenti devo dire che Forlani e Tiraferri hanno dato grande spettacolo ... e anche alle finali penso proprio che ci faranno sognare con i loro gustosi duelli e sorpassi impossibili
Nella Open A loro attualmente sono il meglio, ma non dimenticherei il fortissimo Ciavatta che cercherà di riscattarsi alle finali

ps. consiglio vivamente di andare a vedere le finali... quest'anno saranno ancora più appassionanti dell'anno scorso