Quote:
Originariamente inviata da tumex
sai che è che suol forum con un 100 di euro si possono prendere mk5 gia con molte modifiche sotto.. quella ne costa 170 ma con molto (credo) da lavorare..questo è il mio dubbio...
|
allora, come ti diceva colin, quella che vende avotecnica è una MK3.
io te la sconsiglio, per più motivi.
1) il prezzo è alto..se guardi 1 po su ebay ti porti a cas auna cinese ad aria semrpe nova con molti meno euro
2) il telaio mk3 è ilpiù scomodo per lavorarci....per smontare un carburatore devi smontare tutot il motore...e credimi..è 1 bella seccatura,....poi rispetto alle altre mk la mk3 è più lunga di oltre 5 cm....cioè significa agilità meno di 0.(con le cinesine ad aria ci corro, e quel telaio fidati, è un cancello

unica cosa buona che ha è che forse..e dico forse è 1 pelo più resistente)
3) il mio consiglio è di prenderne 1 usata e ben funzionante..magari già con qualche modifica....si...però qualche modifica che al renda affidabile..non che la faccia andare di più...e il mio consiglio e quello di prenderne una che prima te la faccia provare...non prenderla così onlien alal ceca...perchè la maggiorparte di chi le vende le vende o xchè non vanno bene, o perchè non sanno metterle a punto etc etc quindi..sulle modifiche..piuttoso che guardare la caxxate...tipo big bore etc etc guarda se montano carburatori italiani,gomme italiani,frizioni italiane etc etc

questo è il consiglio mio