Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-08, 18: 41   #34
colin155
Super Biker

L'avatar di colin155

ubicazione: varese
Minimoto: GRC RRZ '09 50cc + C1 smallframe + Vittorazi 40cc aria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Max '77 Visualizza il messaggio
Sabato ho testato che quando cadi non riesci a controllare il tuo corpo.
Mi si è stallonata la gomma posteriore in piena staccata al fondo del rettilineo, la mini si è imbarcata e mi ha lanciato facendomi fare una capriola in aria, sono caduto con il fianco ed ho preso una botta, nulla di grave, sono stato fortunato, ho solo un livido.
Mentre volavo il tempo mi sembrava fermo ed eterno, l’unica cosa a cui pensavo era “mo mi spacco”.
eggià.. in certe situazioni non ci si può fare molto! l'ultima uscita che ho fatto prima delle ferie (se nn erro la penultima settimana di apertura di codogno) classico high side .. beh non ho fatto tanto volo in aria in altezza quanto in avanti oltre la moto. pam botta secca sul braccio (per una cosa simile l'anno scorso mi son scardinato la clavicola) un male atroce curato con un po' di ghiaccio nella pausa pranzo x riprendere poi nel pome..

li non c'era neanche modo di ruzzolare...scivolare...o chiudersi. se è così è brutta e non ci si può fare moltissimo..
la minimoto ho continuato a guidarla tutto il pome.. nei giorni successivi ho usato la moto eccetera... COMUNUQE a oggi... il braccio non riesco ancora a muoverlo totalmente

purtroppo finchè si parla di scivolate ognuno può cucirsi un metodo per limitare i danni il più possibile. quando si parla di high side.. spesso c'è solo da incrociare le dita..

Fear?! ...a balancing act between normality and idiocy ... it paralyzes the majority but gives clarity to some (Pastrana #199)
colin155 non è collegato   Rispondi quotando