Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-08, 11: 52   #14
ufo
Rivenditore

ubicazione: Anzio (roma)
Minimoto: Rblata,polini911,cina aria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scootermax Visualizza il messaggio
gran ufo io dico quello che o visto ed anno provato il tuo amico roberto lo a montatto per primo ma lo anno anche altri ed a rimontatto il vecchi 44 per fare le gare con il 46 che dici tu lo a montatto ma a motificati i carter gli a fatto laspirazione sopra come il polini per indenderci ed si e fatto fare la marmitta che passa sotto ( quindi non puo fare il confronto ) e logico che cosi messo sia differente ..prima di affermare le cose sappi come stanno le cose se no fai solo brutta ficura ( secondo te si puo fare un raffrondo con questi due motori cosi diverzi ) io penzo propio di no ciao
Allora forse non sono stato chiaro tu dici che il 46mm cioè il 60cc si fermano nell'ultima gara era presente uno solo che si è fermato per la catena visto che insisti sul fatto che altri sono tornati al nostro 44mm ti devo deludere perchè io so benissimo quanti sono stati venduti pima di quella gara e ti posso dire che ne sono stati venduti solo 3 e ti ripeto solo uno presente in gara poi ti dirò di più non credere a tutto quello che la gente dice sai che per gelosia sono capaci di dire che girano con tutto cinese vedrai nella gara di settembre come andranno le cose se vorrai ti dirò io quanti gireranno per le brutte figure ti voglio informare che il 46cc a detta di Caletto e Masssimo della pista di 1 porta non parlavano di averlo montato su carter con aspirazione sopra ma su carter normali comunque il mio numero tu lo conosci io non ho problemi a parlare con te.Ciao
ufo non è collegato   Rispondi quotando