ciao
saluto tutti
scuasate per il mio italiano elementare , evidentemente nelle affermazioni che ho fatto in questi giorni sono uscito fuori facendo capire che accuso qualcuno di inesperienza o magari sempre per il mio italiano elementare mi sono espresso male se così mi scuso con tutti .
La cosa che continuo a dire che in base alla mia esperienza se nei carter l'albero gioca di 2 mm destra sinistra per me non è normale perche o avuto modo di smontarne parecchi non preoccupatevi se volete faccio un bel video della cosa che vi ho detto e cioè che in officina ho un albero 39,6 che faceva questo difetto e si vede proprio che con le mani ci infilo il cuscinetto , poi ho un altro polini corsa 39 che ha lo stesso difetto questo per mhe non vuol dire che il motore non gira o ti lascia in pista mha avendo questo tipo di problema sicuramente cambia qualcosa tipo il fatto che la frizione potrebbe toccare alla campana o come gia detto addirittura con albero polini e paraoli polini aspirava aria.
Se poi parliamo di quel normale gioco di centesimi decimi che il motore ha originale per mhe quello è normale che è dato dalla tolleranza dei cuscinetti
Credo di essere stato chiaro mi scuso con tutti in particolare con dm motor se ho sbagliato se volete potete aggredirmi di nuovo non cè problema
|