Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-08, 08: 31   #12
GIGI68
Super Biker

L'avatar di GIGI68

ubicazione: provincia di verona
Minimoto: Dm 2012 Dm 2011
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Il Longo Visualizza il messaggio
Gigi forse nn mi sono spiegato bene e capisco che da sostenitore dm ti sia suonata male, ma quel che voglio dire io è che hanno affiancato a un nuovo forcellone tradizionalmente costruito in acciaio (dove avrei da sindacare pure sul significato di restayling perchè quando cambi sezione dei tubi da tondi a ovali, sistema di tiraggio catena facendolo come il nuovo in acciaio non è più possibile parlare di restayling ma di decisa sterzata verso una nuova filosofia interpretativa del solito concetto di forcellone in acciaio) un forcellone 2007 in alluminio modificato per renderlo più robusto.
Ciò che volevo esprimere è il fatto che da parte mia vedere affiancare un prodotto di punta quale il forcellone in alluminio con un forcellone tradizionale in acciaio totalmente differente dall'anno precedente con l'aggiunta pure di un ulteriore accessorio quale il traversino di rinforzo mi lascia pensieroso.
Il fatto poi che hanno modificato così pesantemente il forcellone 2008 acciaio (che poi se corrono con quello in all, mi sembra pure un controsenso presentare una cosa così diversa in acciaio che i loro ufficiali non usano) mi da molto da pensare sul fatto che molti clienti dm pensano che il loro forcellone in alluminio non sia il meglio per loro.
Forse la nostra differente opinione deriva anche dal fatto che la pensiamo diversamente sul nuovo forcellone acciaio che secondo me è stato fatto perchè il 2007 alluminio non ha soddisfatto tutti quanti.

ciao longo !!! sono pienamente convinto che il nuovo forcellone in acciaio sia nato dalle esperienze passate,questo mi pare ovvio,che poi sia stato affiancato a quello in alluminio beh !!sono 2 prodotti che si differenziano ma non per sopperire alcun difetto.
Sarei tentato di dire anch'io che dm abbia fatto il forc. in acciaio per sopprimere la loro lacuna dell'aludim ,ma così non è .
Poi visto e considerato che tu tiri in ballo che gli ufficiali lo montano e solo una questione di immagine sul prodotto di punta .....
Opinione personale è che il forcellone in acciaio andava rivisto ma non perchè si rompeva ma semplicemente perchè faceva schifo ,visto e considerato che ultimamente si guarda anche all'aspetto del prodotto e per ultima ma non per tale per dare un prodotto di fascia media visto che l'alludim costicchia ..

BIZETAMOTOR :CONCORDIAMO CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA.....
LE RAIN SON DA SIGNORI ... T 41 SUL BAGNATO ..
IL RIRPETTO PER TUTTI ...IL PERDONO PER POCHI ...I PIEDI IN TESTA DA NESSUNO
GIGI68 non è collegato   Rispondi quotando