Discussione: Adesso basta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-08, 23: 06   #58
Stef81
MotoGP Biker

L'avatar di Stef81

ubicazione: monselice (PD)
Minimoto: DM!! ...WHAT ELSE??!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mirco89 Visualizza il messaggio
COMPLIMENTI BEL DISCORSO...hai pienamente ragione ormai sta diventando invivibile qsta situazione, tutti a sparlare di tutti, della moto, del motore io sono piu forte di te, te sei una schiappa...nn è possibile ke in un mondo come qsto dove dovrebbe prevalere il divertimento, l'unione e l'allegria, l'unica cosa ke pensa la gente o meglio alcune persone è di essere migliore di altri...

Io per quanto mi riguarda nn ho trovato molte persone ke la pensano in qsto modo ma fortunatamente io in pista mi diverto e sono amico di tutti e nn faccio cose cn malizia cose ke in altri casi di persone invece sono all'ordine del giorno, ma come ho detto in precedenza dovvremmo darci tutti una calmata, mi metto in mezzo anche io anche se nn ho mai fatto cose di qsto genere, rispettiamo tutti un pò di più gli altri e impariamo a pensare ognuno per le proprie cose..

un saluto!

In riferimento a quello che ho evidenziato nel tuo post, mi è capitato proprio martedì scorso in pista un episodio che proprio mi mancava.
Dopo essermi cambiato in spogliatoio ritorno al mio tavolo ai box dove avevo la mini e tutto il resto e trovo il cavalletto mio della mini spostato x far posto ad un paio di guanti e un casco che non erano miei.
Fatalità dovevo alzare la frizia e quindi poggiare la mini sopra il cavalletto e gli oggetti non miei mi erano d'intralcio.
E fin qui sono sereno ma leggermente scazzato perchè ho capito che vicino a me c'è qlc di ignorante che invece di prendersi uno dei tavoli liberi viene a mettere la sua roba proprio sul mio che sono arrivato prima scegliendomi un posto migliore.
Ma andiamo avanti...
Prima che io chieda di spostare gli oggetti quello con + cervello capisce e toglie subito la roba, alchè il deficiente (inteso proprio come persona che ha un deficit mentale) prende il mio cavalletto (perchè pensava fosse suo)...
E anche fin qui, niente di male, ci si può sbagliare...
Quindi tendo la mano verso questo stupido dicendogli esattamente (con l'espressione leggermente sorridente): "quello sarebbe mio"...

Questo "snarocioso" (termine dialettale che definisce una persona non matura) con un'espressione un pò minacciosa e con fare da bullo mi risponde altezzosamente: "si, si!
Cos'hai paura? Che te lo freghi?"

Si gira verso i suoi amici e rantola qlc contro di me come se gli avessi pestato un piede senza chiedere scusa...

Robe che se gli rispondo x le rime a sto idiot@ magari attaccava briga pure!!

Cominciamo bene ho pensato tra me e me...

...fatalità quella sera ho fatto fuori il motore...

Non ho potuto dirgli niente solo perchè ero da solo e non avevo amici che mi sorvegliassero la roba x paura di qlc dispetto ...

Scusate lo sfogo...

A voi i commenti...

Ultima modifica di Stef81 ; 17-08-08 a 23: 15
Stef81 non è collegato   Rispondi quotando