Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-08, 14: 35   #35
simo748s
MotoGP Biker

L'avatar di simo748s

ubicazione: perugia
Minimoto: RRz 2009 equipaggiata BZM POWERED By LRC. una scheggia,peccato il pilota che è scarso :D
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dmmotors Visualizza il messaggio
io domani provo il pignone di 7 ..... per lo squish non ce ne uno uguale ... i tre motori nuovi che avevo preso per le tre phantom erano 0,60 ....

per il discorso che ti si sembra svuotato puo essere vero .... prova un po ad ingrassare la carburazione , oppure cambia lamelle ..... dicerie dicono che con i carter oro ci voglia l'albero oro ... ma io per quell'albero sono contrario ... sai perche ??

biella troppo debole .. si rompe molto velocemente .... e poi ti vendono una biella che pesa 60 grammi in ergal .... quando la biella normale ne pesa 54 grammi .... provato io con la bilancina elettronica .... appena posso ti mettero le foto ....

quindi dovresti comprare 200 e passa euro di albero piu una 60 di euro di biella , portarla a rimbiellare e centrare ... un po costoso il giochetto ....

io con un albero oro ho cambiato 2 bielle in un mese .. messo la racing e non ho piu problemi da 6 mesi ad oggi ..
per la carburazione ho ingrassato 2 punti rispetto a prima,
per l'albero oro ti do pienamente ragione, per quel poco che cambia son troppi soldi, e poi ho letto pure io in giro che hanno la biella troppo sensibile, cmq se dovessi prenderlo la biella racing gia ce l'ho ,la volevo mettere sullo spalle rosse

Ultima modifica di manu491 ; 17-08-08 a 16: 05
simo748s non è collegato   Rispondi quotando