Quote:
Originariamente inviata da Albi98
ciao ragazzi dopo aver spurgato i formula sulla mia dm, ho riscontrato che sull'anteriore anche se le pastiglie sono a metà vita il freno mi va a fine corsa e poi frena cosa può essere??grazie ps:con il posteriore pastiglie messe peggio e la leva ha meno gioco e non arriva a fine corsa(giusta)dove posso intervenire?grazie in anticipo a tutti..
|
tutte caxxate albi nn dare retta ho trovato un metodo io da paura e nn ho piu problemi e i freni altrochè se frenano...
il formula va conosciuto e per me da una pista al grimeca!!!!!
comunque devi munirti di kit di spurgo per impianto formula e se hai qlc oring danneggiato sul raccordino delle pinze devi sostituirlo... io ne ho trovati tantissimi ad un negozio a roma ne ho presi 200 di o ring a 10 cent totali, spesso sono anke quelli il problema..
cmq se hai problemi contattami in pm e se ti procuri il kit spurgo che lollo vende sul suo sito poi ti spiego ok... cmq sicuro hai aria nell'impianto oppure poco olio