Ho letto con notevole interesse di questa nuova scoperta...... certo che voi siete davvero avanti a tutti nel mondo minimoto se è dal 1980 che avete questa soluzione !!! ...... poi perchè la usavate solo per il noleggio non la capisco proprio se vanno così bene...... per la taratura mi pare che sia stato risolto in pochi giorni....mi domando anche come avete fatto a tenerla così nascosta a tutte le aziende produttrici per così tanto tempo, e mi domando anche perchè ATM erede di Vittorazzi abbia passato anni a sbattersi con le frizioni che BZM gli forniva assieme ai motori.... essendo un marchio nuovo poteva sfruttare la sua conoscenza di tale prodotto per salire alla ribalta nel mondo minimoto.............
Anche il vostro sventolare frizioni a dischi.......... zocchi è una vita che l'ha fatta e non l'ha mai messa in vendita per grossi problemi di affidabilità e costanza di prestazioni.
Se non fate solo per riempirvi la bocca di belle parole, mettete foto e post di vendita per tutti così avremo modo di vedere i vostri fantastici prodotti e abbandonare definitivamente le comuni frizioni.
Vi fate un sacco di soldi e noi siamo felici di darveli , altrimenti sembra solo un modo come un altro per farvi pubblicità visto che siete dei rivenditori..........cosa strana per un rivenditore che ha un prodotto del genere e lo tiene nascosto per così tanti anni senza nemmeno un fotina o un piccolo accenno on-line.
Per le frizioni di auto, non sono esperto..... ma non sono a bagno d'olio??? quindi ferro con rame non ha problemi.