Discussione: mia z1 reverse
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-08, 18: 02   #72
colin155
Super Biker

L'avatar di colin155

ubicazione: varese
Minimoto: GRC RRZ '09 50cc + C1 smallframe + Vittorazi 40cc aria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da caparezza88 Visualizza il messaggio
ehi ma al posto di stare li a buttare via soldi in pezzi xke non prendi una buona tuta,un paio di gomme e un casco? poi i soldini avanzati li investi in turni in pista,e una volta migliorata la guida ti prendi un bel motore completo italiano?tanto alla fine spenderesti quasi la stessa cifra,ma il risultato è molto diverso...parlo per esperienza fatta...
teoricamente ineccepibile... se però gli si incomincia a spaccare di tutto...perdere olio o tirare aria.. eccetera.. la passione gli finisce x esasperazione dopo manco mezzotreno di gomme su un motore cinese certi accorgimenti sono da prendere subito onde evitare rotture discatole!
prima della GRC RR giravo con una c1.. a cui avevo fin da subito sistemato tutta una serie dicose necessarie piu una serie di cose che non mi garbavano. pur rimanendo contro il fatto dispendere una cifra esagerata su una moto cinese..... così facendo quel motore sia in configurazione originale sia inconfigurazione 46cc pompato (da me) non mi ha MAI tradito. mai un problema.

Fear?! ...a balancing act between normality and idiocy ... it paralyzes the majority but gives clarity to some (Pastrana #199)
colin155 non è collegato   Rispondi quotando