Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-08, 11: 57   #18
manu491
MotoGP Biker

L'avatar di manu491

ubicazione: staff
Minimoto: cimatti bat baby
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tomolino85 Visualizza il messaggio
ciao come sempre voi tutti di questo bel forum di teorici , avete sempre il vizzzzzio di assalire le persone che per vari motivi la pensano in una maniera diversa e non di fare uno scambio di idee .
Nelle mie affermazioni che ho scritto prima posso sicuramente confermare che un gioco che supera il millimetro e sicuramente eccesivo per questi tipi di motori .
Ovvio che ci sono pensieri e pensieri .
Voi fate come volete ormai si è capito che qui al sud non capiano nulla , però ci sara il giorno decisivo .................
Per il fatto che i miei motori non girano a 20.000 giri come i vostri non posso fare nulla perche io non penso ai 20000 ma penso a altro

AHAHAHHAAH SCUSATE PER LE MIE AFFERMAZIONI DA DILETTANTE .
scusa ma è inutile che critichi gli altri se poi sei il primo ad attaccare
piuttosto visto che hai una idea in merito e come hai detto hai le tue ragioni, esponile con chiarezza, e se le idee altrui ti sembrano sbagliate spiega il perchè in maniera logica e ordinata, questo è discutere... (ovviamente queste affermazioni valgono per tutte le parti in causa!)

tornando in tema, io mi sono sempre chiesto se con un eccessivo gioco dell'albero non c'è il rischio che le spalle dell'albero vadano a toccare sul carter

manu491 non è collegato   Rispondi quotando