Quote:
Originariamente inviata da 1900
Salve Ragazzi sono un felice possessore di una Dm Factory, la moto attualmente è allestita cn il forcellone in alluminio, ma per il mio stile di guida è leggermente troppo flessibile e nn mi ci trovo molto bene, proprio per qsto ho deciso di vendere il mio forcellone (nella sezione ricambi italiani ihih) e sarei intensionato ad acquistare un Forcellone in acciaio 2008 a sezione ovale, per inderci quello ke per la regolazione della catena ha lo stesso modo del classico in allumio ke attualmente monto sotto la mini...
Vorrei de consigli e magari delle differenze tra il forcellone in acciaio a sezione ovale ke vorrei prendere e tra il forcellone sempre in acciao ma il vecchio modello per capirci il 2007 cn regolazione classica ke montano se nn erro le classiche GP1...
Come già detto vorrei dei consigli se prendere il 2007 e il 2008...essendo un forcellone nuovo qst' ultimo non so proprio se fidarmi...ditemi voi e magari datemi una mano per la scelta mettendo le varie differenze tra i due forcelloni....sempre se ce ne sono..
qui vi metto una fotina rappresentativa (presa da LoLLo ihih) per farvi capire di quale forcellone sto parlando:
Spero di essere stato chiaro e nn troppo complicato a spiegarvi il mio dilemma
Vi ringrazio anticipatamente
Mirco89.
|
ciao mirco io li ho provati tutti e due con e senza traversino e con il mio nobile peso di 95 kg ti posso garantire che il forcellone in alluminio con il traversino e uguale come quello in acciaio,poi quì sul forum troverai idee totalmente discordanti dalla mia .
Poi se vuoi propio cambiare prendi il 2008 in acciaio anche se ripeto tieni all con traversino e soldi in tasca