Quote:
Originariamente inviata da skizzo93
io direi un pò vecchiotta..... si..... ma insufficente no.....x il semplice motivo che in una pista a roma la ho fatta provare ad un amico preparatore e mi ha detto che come forcelle e mono e telaio e un pò sopra la "SUFFICIENZA"...quindi direi "BUONO-"........   
A mio parere, non mi piace sentire queste Str*****e (anche se rispetto le vostre opinioni); ma seconde me è una bella pit e io ho votato buono nel sendaggio...... Cmq l'essenziale è divertirsi e ascoltare poco i pareri degli altri.......Ad esempio, voi sapevate che la pit più potente, più buona di telaio sospenzioni e più escusiva del mondo si chiama ROTEK; costa 7.000€; monta un motore Takegawa 138cc che eroga dal banco di "Special" 18.5 cv;
ecco la scheda:
-telaio perimetrale in alluminio
-altezza sella 780mm
-sospensione anteriore Paioli usd da 36 mm "full regolation"
-sospensione posteriore GCB full regolation
-alesaggio x corsa 57x54 mm
-alimentazione Mikuni 26 mm VM
-accension e Rotek
-raffreddamento ad ario e olio con radiatore olio
-cambio4 marce
-scarico Scarov in titanio
COME POTETE VEDERE NN SAPETE PROPRIO TUTTO
CON RISPETTO VI SALUTO  
|
noi... anzi parlo per me... che in kueste cose è meglio parlare per se stessi....
quindi...... io nn sapro prorpio tutto, ma tu facendo cosi hai dimostrato di saperne ancora meno.
hai postato un sondaggio, dove vuoi pareri su un certo tipo di moto, e chi ha provato quelle moto e sicuramente anche altre ti ha dato il suo giudizio.
io penso che sia una pit ormai passata, la ciclistica nn centra niente con quella di un mezzo a 2 ruote, il motore è quel che è, le forche e il mono a me nn sembrava lavorassero tanrto bene, il telaio ha geometrie eretiche....
per questo la metto nella fascia piu bassa del mercato pit....
nn devi prendertela cosi, è un sondaggio e tutti noi votiamo in base a cio che abbaimo provato guidandola...
avro sbagliato anche io a dare quel voto senza dare spiegazioni sul perche, di kuel voto...
ora ti ho spiegato il perche di questo mio voto...
invito anche gli altri utenti a dare spiegazioni sul loro voto ( ANCHE CHI HA GIA VOTATO)... cosi che nn si creino altre incomprensioni
pace fratello....