Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto
non capisco cosa vuoi dire per una sola modifica
non funziona a quantita' piu' ne fai e piu' va veloce .
le modifiche basta farle poche ma buone che tante e fatte male 
questo e' un lavorone per realizzarlo sia in termini di tempo che in denaro, il risultato c'e' e anche evidente ovviamente e' meglio se si fa quando si parte per realizzare un motore al top , rifinito nei minimi particolare e senza badare a spese 
saluti
|
Te lo spiego subito.
Quote:
Originariamente inviata da exPilota88
5km/h in piu' sul dritto ti basta come risposta?

è na bestia... ecco il risultato !
|
Expilota così rispondendo mi fa capire che quei 5 km/h in + sono il frutto della modifica in oggetto e secondo me x una sola modifica (in questo caso il riempimento dei carter) 5 km/h in + sono tanti, è un complimento insomma!
Diversamente se quei 5 km/h in + fossero arrivati con, che ne so: l'aumento delle fasature del gt + la raccordatura tra gt e carter non avrei detto che sono tanti, semmai avrei commentato dicendo: "un buon lavoro con un giusto risultato", capisci?
Quote:
Originariamente inviata da scootermax
be penzavo un po di piu solo 5 con tanto lavoro e poca resa manolo c1 bravo quando ai testato il tuo lavoro tienici informato ( come uno fa una cosa bella gli altri dicono subito e vecchia ma non anno le pa... di puplucare come ai fatto tu )
|
E' vero che è un lavoro che richiede tempo ma son convinto che i 5 km/h guadagnati in allungo non hanno compromesso il tiro ai bassi regimi come farebbe una luce di scarico alzata di qlc grado
Quote:
Originariamente inviata da stef81
5 km/h x me sono tanti con una sola modifica...
|
Ecco il motivo della mia risposta.
Quoto cmq tutto ciò che ho evidenziato in neretto.
Con rispetto, Stefano.