15-08-08, 19: 55
|
#4
|
|
Bannato
Bannato
Registrato dal: 03-09-07
ubicazione: Bari
Età : 37
Messaggi: 1,801 Minimoto: Dm 50cc factory
|
Quote:
Originariamente inviata da tomolino85
ciao davide
secondo mhe questa questione non è proprio così
tutti i miei motori bzm polini e altri con cuscinetti nuovi e alberi nuovi non hanno fatto mhai così , e secondo mhe sicuramente questa non è un idea o una preparazione come dice dm motor .
seno a questo punto non sarebbero esistiti cuscinetti ad alta scorevvolezza tipo c3,c4 e altri che non sto ad elencare
ti posso solo dire che nella mia cariere mi sono successi 2 3 casi come il tuo e percio o stidiato un pho,e ti posso dice che il tuo albero motore con cuscinetti e dha buttare perchè: l'albero dove cè la sede dei cuscinetti si è consumato perciò anche andando a mettere cuscinetti nuovi non risolvi nulla , se è come dico io quando smonterai troverai dei segni sul gambo dell albero dato dal fatto che addirittura il cuscinetto riesce a girargli sopra e vedrai che il cuscinetto entra con le mani .
1)MA POI TI POSSO DIRE CHE DOVE HA TOPPATO IL MAESTRO E CHE SE L'ALBERO BZM FA 1,2 MILLIMETRI DESTRA SINISTRA I PARAOLI PERDONO LA LORO ADERENZA SUL ALBERO PERCIò INCOMINCIANO A IMBARCARE ARIA
2) SI PUO INNESCARE IL CLASSICO RUMORE CHE SI SENTE NELLA FRIZIONE DRINN DRINN
PENSO DI ESSERE STATO CHIARO ASPETTIAMO TUE NOTIZIE
|
grande maestro...
|
|
|