Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-08, 21: 29   #146
simo748s
MotoGP Biker

L'avatar di simo748s

ubicazione: perugia
Minimoto: RRz 2009 equipaggiata BZM POWERED By LRC. una scheggia,peccato il pilota che è scarso :D
predefinito

secondo me 7/67 saresti troppo lungo per montemurlo, con i 3-4 tornantini che ci sono non usciresti bene dalle curve, forse con 7/69 sarebbe il top, ma bisogna provare, io ora sto tirando un pò a caso

cmq credimi che il tuo motore non penso che abbia 15 cv, se la metti al banco prova arriverà si e no a 13 al max 14...
io la penso così, anche se non ho mai usato un banco prova, ma da quello che si sente in giro è così....
pure io ho comprato la RRz che la casa dichiara di avere 15 cv, ma scommetto che se dovessi metterla al banco arriverei si e no a 13 cv....

cmq ben venga se hai un motorone, ma poi per la scelta dei rapporti tutto dipende anche da come hai la curva di coppia, perchè se sotto è morta ma hai un motore che ti da una spinta da 11-12000giri in poi devi usare un rapporto,avendo così più allungo, diversamente se hai una bella coppia che comincia da 8500-9000 dovrai usare un'altro rapporto, avendo così la buona fuoriuscita dalle curve lente ma perdendo poi in allungo...

cmq per concludere 7/67 ti diventerebbe troppo lunga e frizione e motore non ti ringrazieranno per niente,
1 perchè la frizione ti durerà molto poco
2 il motore si surriscalderà da morire

quindi o prendi 2 corone, una da 64 ed una da 62, oppure prendi un pignone da 7(ma attento alla filettatura)ed una corona da 69
simo748s non è collegato   Rispondi quotando