Quote:
Originariamente inviata da skise
grazie a tutti dell'interesse,mi state veramente aiutando! in ogni caso volevo sapere una cosa.. se non ho capito male la teamsix 29,quella che ho postato io,sarebbe la orion 29! cioe' la stessa moto a quanto ho capito e quindi se mi serviranno pezzi potro' acquistare tranquillamente quelli della orion 29 giusto? non vorrei rimanere senza ricambi in caso di urgenza! inoltre volevo sapere se è possibile fare qualche saltino piccolo,qualche jump fatto da noi con la terra oppure si rompono sicuro!qualcuno di voi saltava con la orion 29?
|
per i ricambi è compatibile con tutti i ricambi della dream 69, per quanto riguarda il telaio è dello stesso livello di quello di wt07, dream 69 naak ecc. ricordatevi che a meno che non ci si compra qualcosa di veramente serio la qualità di questi telai e per quasi tutti la stessa cioè bassa ma affidabile.
La team six29 non esiste come modello è una orion 29 venduta da team six.
Per quanto riguarda le sospensioni, monta fastace base da 350 libre al post. e cina finte regolabili da 730 all'anteriore, le stesse che montava dream fino a qualche mese fa sulla 69 e megliori rispetto a quelle che monta la wt07, sono comunque sospensioni di bassa qualità che anche lavorate migliorano ma non diventano buone.