Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-08, 18: 16   #141
simo748s
MotoGP Biker

L'avatar di simo748s

ubicazione: perugia
Minimoto: RRz 2009 equipaggiata BZM POWERED By LRC. una scheggia,peccato il pilota che è scarso :D
predefinito

e lo so, ma ho deciso di venire su la sera prima(anche perchè ho visto che c'erano i ragazzi di pontedera),altrimenti non sarei venuto, perchè dovevo finire di riparare la carena da san mauro, che mi si era spaccata tutta,
pensa che mi son alzato la mattina alle 6 per riforare i buchi di fissaggio dove la sera prima avevo messo un bello strato di vetroresina e rimontarla, per poi partire...

per le ventate no problem, non so chi le avrebbe prese

cmq si, la mattina c'è stato un ragazzo che ha girato con una 4T, ma mi sembra che era gialla e non nera, non c'ho fatto tanto caso a come era, stavo scaricando la robba e non mi son fermato a guardarlo

X Davide155
per i rapporti intendevo che a montemurlo bisogna allungare(quindi denti in meno sulla corona), come ti dicevo prima a sesto pista non c'ho mai girato, ma basta vedere il disegno della pista per capire che la pista è più lenta , considerando poi che c'è anche una curva in salita all'uscita di un tornantino!!!
leggendo dal tuo avatar hai un motore che dovrebbe volare se ha 15,5 cv, io metterei anche 7/68(se son 15 cv reali)
simo748s non è collegato   Rispondi quotando