Discussione: albero polini 41mm
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-08, 16: 08   #16
ufo
Rivenditore

ubicazione: Anzio (roma)
Minimoto: Rblata,polini911,cina aria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scootermax Visualizza il messaggio
e gia si buttano dei soldi perche dopo non si ci puo correre allora a cosa serve si effettua una buona motificca al cilindro che si a e basta chi e piu bravo va piu forte essagarare non roviniamo questo sport cosi bello ed ancora non eccesivamente costosso ( non serve per chi e bravo essagerare in queste cose ) io non mi ritengo bravo ma i miei motori vanno chi mi conosce lo per i pistoni e vero anno molta scorevolezza e costano meno di quelli originali ora ce anche un altra ditta che li sta sviluppando
Sai leggo con piacere che i miei pistoni sono validi anche se dici che cè un altra ditta che li sta facendo ma non dici chi è per l'albero motore sei sicuro che tutti coloro che girano sono in cilindrata 50cc vedi nelle corse uno bravo come te dovrebbe sapere che non basta lavorare solo il cilindro e per arrivare sul podio si fa di tutto,e vorrei aggiungere che
noi siamo stati i primi a sviluppare un pistone con trattamento per mini moto avendolo sperimentato con grande successo sulla APRILIA 125cc in coppa ITALIA il lavoro e la passione da parte nostra ci sta portando i risultati non i pettegolezzi
SAluti
ufo non è collegato   Rispondi quotando