Quote:
Originariamente inviata da papi sporte
Ok gente   ........
x il 14 settembre DOBBIAMO essere tutti presenti e in forma visto ke ci sarà pure il sindaco e varie persone politiche compresa la TV 
Quindi facciamoci vedere cosa può far il T.M.C. impegnamoci al massimo e aiutiamo a Franco e company e realizzare la pista..... é una occasione MOLTO IMPORTANTE x il club !!!!!! Quindi tutti UNITI x realizzare questa fantastica notte BIANCA a Monza....
Vi posso assicurare ke dopo l'esperienza della notte bianca a Como  .... vorrei ripeterla a Monza !!!!! Chiedete conferma a Franco e a Marco ke bella notte è stata quella di Como con pista molto piccola e frizioni a go go 
Qui a Monza invece lo spazio sarà più grande e il divertimento sarà assicurato !!!!   
Ieri quando ero a far la pausa x l'ore di guida a Roma ho kiamato Franco al cell. e mi ha riferito ke x questa notturna l'hanno cercato..... visto ke quella di Como è andata a confie vele c'è stato questo passa parola positivo.... Quindi giochiamoci sto jolly !!!!!!
Ciao a tutti   ora vò a durmi........
|
Mi ricordo bene si quella volta a Como, un circuito a "pera" e le frizioni che partivano io ne avevo cambiate 3!!!!