Quote:
Originariamente inviata da smanettone ribelle
be dipende dalle spese se prendi un xy e te lo sai fare da te inizi a dare la paga ai grandi ihihihihih vivrei solo per questo 
|
tieni conto però che i pezzi che fanno volare l'yx sono i pezzi jap studiati x il klx. E anche se la termica è compatibile, ricordati che i carter sono cinese, come la frizia e il cambio.
Il klx ha l'albero e il cambio kawa, poi vendono il cambio finale con rapporto + lungo take mi pare, per queste potenze onde non ribaltarsi, e vendono il kit frizia takegawa 6 dischi!
Potendo montare la termica, copiando dalla kawa magari la potenza è la stessa, ma tutto il resto che trasmette non è lo stesso

Oltre magari ad avere anche una differenza impercettibile di prestazioni, si sfascia solo a guardarlo come ho detto...
E' anche questa la differenza tra un motore jap e china

Prestazioni, ma qualità e affidabilità di un altro livello.
E poi visto che il kit viene 1200 xkè appunto è take x klx! Ha senso montarlo su un blocco cina che poi non lo regge, che magari brucia la frizia dopo 10 min ed esplode?
Invece di spenderne altri 500 x l'yx. Spendo 3000 e mi prendo un takegawa 138 x crf.
Che ha prestazioni poco inferiori ed è molto + affidabile.
Altrimenti un motore klx con frizia 6 dischi! Solo i motori klx credo siano quasi impossibili da trovare. Devi comprare tutta la moto.
Gli honda invece si trovano anche su ebay. Xkè ci sono mille minibike honda con motore praticamente uguale. Tipo monkey, dax, z50 etc...
Quote:
Originariamente inviata da mattia90
si ok, kit bestiali son fighi! ma quanto me piacerebbe buttarci sotto un motore 4t di un motard grande...che goduria.
|
matti.... no comment!
