Discussione: Legalità trasporto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-08, 01: 31   #10
DANNYMCCOY
Junior Biker

L'avatar di DANNYMCCOY

ubicazione: toscana
Minimoto: polini gp4 reverse 14hp piu inkazzata ke mai,pronta farvi tremare........
predefinito

mah, io penso che in effetti non possono dire niente, per il fatto che non hanno documento, perchè in fin dei conti è un giocattolo, non è un mezzo da usare in strada, in fin dei conti uno puo anche dir eme la sono costruito da solo.....almeno secondo me anche se fosse rubata veramente saresti inataccabile lostesso,perchè in fin dei conti non avendo un documento con numeor di telai opotrebbe essere di chiunque, tranne se la moto non risulta denunciata e con dei segni particolari, allora per questo rischi l incriminazione per furto o ricettazzione.....anche se conosco qualcun oche ha avuto problemi nel trasporto di scooter, (per le gare) senz alibretto senza numero di telaio, so che cè stato qualche episodio che sono stati bloccati sequestrati ed alcuni invece fermati ma lasciati andare tranquillamente, per il fatto che gli era stato asportato il numero di telaio...anche se effettivament enon essendo piu un mezzo da strada non servirebbe...e poi anche qui e s euno se lo fosse costruito veramente da solo??? xose ti arrestano perchè non hai fatto omologare la tua creazione e non lai vendut ain serie???
cmq io non mi preoccuperei per portare una pit, basta che non è magari illegale come quelle bloccate dalla finanza ...per i lresto non potrebbero trovare scuse, oltre a quella della benzina che è sempre meglio portarla in taniche di ferro.....cmq non prendere le mie parole per certe, non ho studiato ne giurisprudenza e non lavoro in nessun odi questi campi, ma è solo una mia opinione, quindi a scanso di equivoci meglio avvertire prima...
DANNYMCCOY non è collegato   Rispondi quotando