Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-08, 22: 30   #55
simon v
Mini Biker

L'avatar di simon v

ubicazione: In una casa nel bosco alle porte di Roma...
Minimoto: DM 50cc by DKO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da desmopilota Visualizza il messaggio
ciao ragazzi scusate se rispondo solamente ora ma come sapevate ero in abruzzo..la giornata č stata magnifica..una di quelle che nn si dimenticano facilmente siamo stati tutti bene in un mix di amicizia e passione..finalmente sn riuscito anche ad andare bene in qualifica anche se poi in gara mi sono perso arrivando solo 4!ihih un ringraziamento di cuore a scootermax x gli innumerevoli consigli dati e x la messa a punto della moto..approposito scusami delle acrobazie che ti ho fatto fare ma nn era mia intenzione grazie davvero.. un saluto ai fratelloni sciamberga che mettono sempre quel pizzico di amicizia e divertimento che ci permette di stare bene insieme..complimenti anche x i vostri svariati podi..nn poteva mancare un saluto al mitico mirko che ci fa sempre morire dalle risate..complimenti x questo 3 posto che ti sei davvero guadagnato credo sia una gran soddisfazione x essere la prima volta con la ita!!..poi riuscivi quasi a prendere cristiano!!un saluto speciale a tutta l'organizziazione a tutti gli amici di rieti e al team dko!!ancora un grazie a maxx!!! sono queste le giornate che rendono meraviglioso questo sport spero di trascorrere ancora giornate cosė emozionanti insieme a voi..
un saluto di cuore
Mathias!

Ciao Desmo, grazie x i complimenti!!!
Ricambio volentieri anche se ti darei una tiratina d'orecchie x come ti sei fatto soffiare il 2o posto...quella curva proprio nn la digerivi!!!!!!!!!!

Ciao ciao alla prossima!!!!!!!!!!
Simon V - #7 _________________ Figlio del Vento
http://it.youtube.com/watch?v=ufum6Qk-LAA
simon v non č collegato   Rispondi quotando