Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-08, 21: 21   #44
Mirco89
Super Biker

L'avatar di Mirco89

ubicazione: Roma
Minimoto: DM FACTORY 50cc By DKO PoWeR
predefinito

Appena di ritorno da qsto meraviglioso evento...Bè ke dire molta stanchezza ma alla fine n'è valsa la pena...

La giornata è iniziata cm sempre con turni di prove libere e nel pome si sono svolte le qualifice e le ralative gare...per quanto riguarda i rusultati posso dire almeno per le mie categorie quello ke è accaduto...Bè onestamente un grosso ramarico per quella CiNeSiNa ke proprio nn voleva andare bene...abbiamo provato 3000 cose ma alla fine abbiamo optato per il ritiro approfitto immediatamente per ringraziare il GRANDE ScoterMax per aver cercato fino all' ultimo di mettere a puntino la moto..quanta pazienza c'hai cn me?? ihih..vabbè capitolo kiuso almeno per qsta gara anche se mi è dispiaciuto perchè una bella spalletta mi sarebbe piaciuta vincerla.....Per quanto riguarda la seconda categoria posso dire ke sono PIENAMENTE SODDISFATTO del mio risulatato finale visto ke sono riuscito a mantenere il passo di Sciamberga (CRISTIANO) e visto ke nonostante la mia prima gara cn la Dm e solo dopo un'uscita per testarla sono arrivato 3° (anche cn relativa SALAMELLA ihihih)...SODDISFATTISSIMOOO..CmQ oggi anche il grande Sciamberga ha fatto vedere di ke pasta è fatto e ke nn regala nnt a nessuno..COMPLIMENTI ANCHE A TE AMICO..... Un complimento a Simon V (SIMONE) ke anche qsta volta aveva un passo superiore alla media...e ti ringrazio un'altra volta per avermi dato dei piccoli consigli ma sempre Ottimi..GRAZIE!

Bè dai credo di nn dimenticarmi nessuno...Ah si l'amico DESMOPILOTA ke cm un tonto si è fatto infilare 2 volte nella solita curva e sempre per lo stesso errore...TESTACCIA......però complimenti perchè se nn facevi questi errori stupidi alla fine ti portavi a casa una bella lonza e una coppetta da secondo posto ke nn era nnt male..però vbb alla prox andrà meglio...ora ragazzi vi saluto...ma prima vorrei dire un' ultima cosa....

NELLA CLASSE ITA under/over RIANO REGNA...ihihihih (SBORONEEEEEE)

Ps: UN COMPLIMENTO ALL' ORGANIZZAZIONE KE è STATA A DIR POCO SPETTACOLARE...Siamo stati tutti benissimo ED è STATO MERAVIGLIOSO...OTTIMI PREMI...OTTIMA GENTE..COMPLIMENTI ...bè anche qsta volta si vedeva che c'era lo zampino di SCOTERMAX COMPLIMENTI.... ( ki avesse foto di qsto evento è precato di postarle)

CIAO Mirco89.

Ultima modifica di Mirco89 ; 10-08-08 a 21: 33
Mirco89 non è collegato   Rispondi quotando