Quote:
Originariamente inviata da Titano
Non ho più insistito perchè mi pareva di scrivere al vento. Avevo già sintetizzato il succo del discorso nel mio precedente scritto. E' un dato di fatto e non si può discutere, almeno che non hai il solo scopo di far polemiche inutili. In sunto la 77EVO è tangibilmente meglio rispetto all'RSR e non ha nulla a che invidiare alla minis (la 77 è sicuramente più leggera, non da i problemi che può dare un telaio in alluminio e ciclisticamete è più raffinata, vedi ad esempio marzocchi shiver contro forche cinesi)
Dalle mie parti si dice che chi vuole insegnare al mulo, perde solo tempo e la bestia si infastidisce.
|
Ma ke cosa cavolo stai dicendo?????????????????
Ma non capisci ke ti ho dato ragione?????????
Ho detto ke avevo scritto ke era senza quei attacchi xke non si vedono dalla foto
Tu me li hai fatto notare e non ho insistito dicendo ke non ci sono
Io ho detto a saltatore ke non cera bisogno ke me li faceva notare anke lui dicendomi ke ho detto una fesseria xke già tu un paio di giorni fa me li hai fatto notare
Poi se preferisco la rsr alla dream 77 sono gusti ma non ho detto ke fa cagare la 77 come componentistica xciò xke spari di nuovo cazzate sul mio conto???
Titano finiscila xke non mi sembra ke sto creando polemiche anzi qllo ke accentua le cose sei tu
Poi se tu non capisci ke ti ho dato ragione xke hai il fuoco nei occhi guardando le miei risposte son ***** tuoi