>ieri pomeriggio son venuto a jesolo,***** massi hai le carene della red bull!
...... e a me la redbull fa cagare !!!!!!!
>io che avevo in testa che avevo le carene della lucky strike nn so x quale
>motivo!
Forse perchè ho anche un gamma , e c'era la livrea ufficiale Lucky strike ...
>ti ho visto ieri allora!
Non che io sia un gran bel vedere , ma ... potevi farti riconoscere no !!!!
L'unica cosa buona è che son talmente un fermo che è difficile che sfugga dalla vista !!!!
>e anche oggi a pn!son venuto a vedere..
Giornata di ***** , son entrato con frizione alta e rapporti lunghi e son uscito praticamente subito , poi son rientrato con le massette giuste ma coi rapporti lunghi le ho bruciate subito , poi ho cambiato rapporti e massette di nuovo e son riuscito a girare quel poco ...
Come se non bastasse la pista ha una parte in cui proprio non mi trovo e a fine giornata han chiesto otto euro .
>***** era bello aver girato a jesolo ieri..
Verissimo, la pista teneva l'impossibile , unica pecca qualcuno ha perso del glicol ( un criminale , non si mette MAI l'antigelo quando si va in pista ) e poi per peggiorare la situazione han pure buttato sopra la sabbia , abbiamo perso almento un oretta di godimento puro .
>che sfiga..cmq domenica sicuram sono a pn con gli altri boys xke mi piace
>come l hanno fatta,nn è male :-)
La parte che proprio non digerisco è quella strettissima vicino all'ingresso , farla è davvero un agonia .
>certo che massi magari nn eri il piu veloce
Beh , lo ammetto , sono un fermone ....
Se andassi la metà di quello che viaggia la mia mini sarei già felicissimo .
>ma sicuram il piu rumoroso!! :-)))
E pensa che cambio molto spesso la lana di ceramica del silenziatore .
>bel rumore veramente!ma cos ha sotto
>quella mini?
Quando l'ho presa aveva il Polini 6,5cv , poi ho cambiato cilindro col cinque travasi , messo lo scarico stamas senior , il phbn 17,5 e lavorati carter e cilindro .
E mancano ancora l'albero , il volano e la bobina .
Va pure torppo: appena cominciato a girare ho fatto un megavolo , in uscita di curva ho aperto tutto e si è praticamente tranciata di netto una maglia della catena !!!!!!
Mandi Massi