Discussione: Adesso basta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-08, 17: 43   #52
DANNYMCCOY
Junior Biker

L'avatar di DANNYMCCOY

ubicazione: toscana
Minimoto: polini gp4 reverse 14hp piu inkazzata ke mai,pronta farvi tremare........
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da motorman Visualizza il messaggio
Completamente d'accordo con te Ianno anche se poi in pista ho sempre trovato molti "amici" con moto molto migliori della mia che hanno sempre avuto 1000 consigli e aiuti da darmi.

forse sul forum si esagera senza accorgersene visto che non si ha che fare direttamente con le persone.
In ogni caso da buon motociclista chiunque viaggia su 2 ruote è un "amico"

quoto e straquoto,mi è successo di rimaere a piedi con lo scooter in strade di montagna a 40 km da casa ( cazz non prendeva neppure il cell), eppure uno che non ho mai visto ne conosciuto,con un suzuki 1000 mi ha visto che ero a spingere lo scooter pe rarrivar enel pezzo della discesa si è fermato, mi ha spinto per 5 km fino ad arrivare alla discesa, poi mi è venuto dietro anche in discesa senza fregarsene, e poi dato che veniva troppo tardi a spingere, mi ha spinto fino ad un ristorante, ho parcheggiato lo scooter li, e mi ha portato fino a casa, anche se ha allungato il viaggio di 20 km

capisco la rivalita ed è un bene che ci sia in pista senno non ci sarebbe competizione, ma quello che deve sempre esserci lealta, umilta , e amicizia....io a dir la verita non ho mai avuto di questi problemi in pista, anche se ho notato cose del tipo che uno guarda male quell altro solo perchè va di piu ecc....
DANNYMCCOY non è collegato   Rispondi quotando