Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-08, 14: 58   #17
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da s.rond Visualizza il messaggio
sai xkè penso ke sono inutili le alette???...
poichè l'aria ke mandano le alette del volano al motore è pochissima rispetto a quella ke gli arriva dal movimento qndi il discorso tuo dell'aria forzata sarebbe giusto solo se si usasse una cuffia ke copra completamente il motore, e l'aria ke gli arriverebbe sarebbe solo quella del volano...

+ ke usufruire la ventolina del volano toccherebbe crearsi un convogliatore d'aria ke concentra tutta l'aria addosso al motore..nn so se ho reso l'idea...
eh si..cmq se noti la scatola dell'aviamento sula lato destro va a fare una "semi cuffia"...certo...molto ad minch@m..però qualcosina farà... l'unica prova che si potrebeb fare è eliminar tutte le alette dal volano...x sfortuna ho quais tutti i pezzi di ricambio..ma il seocndo volano mi manca

cmq secondo me a livello guidabilità alal fine tra curve a sx e curve a dx non c'è poi troppa differenz.a.il probema delle cina ad aria è proprio tutta la posizione di guida...se ti siede su una mini italiana è proprio tutta un altra posizione...domenica ho avuto modo di provarla 1 po tutte(stamas,dm,grc..)xchè dovevo decider che mini comprare...e le sedute delle mini ita sono tutt'altra roba rispetto alle cinesi ad aria...
io che sono 183 e ho il 46 di piede x far le curve con le cinesi devo sportamri 1 pelo col sedere...poca roba..si e no 2 cm per parte...però son obbligato a farlo..altrimenti gratto con le pedlaine x terra....e se le tiro più in dentro poi non mi ci stanno i piedi
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando