Quote:
Originariamente inviata da s.rond
sai xkè penso ke sono inutili le alette???...
poichè l'aria ke mandano le alette del volano al motore è pochissima rispetto a quella ke gli arriva dal movimento qndi il discorso tuo dell'aria forzata sarebbe giusto solo se si usasse una cuffia ke copra completamente il motore, e l'aria ke gli arriverebbe sarebbe solo quella del volano...
+ ke usufruire la ventolina del volano toccherebbe crearsi un convogliatore d'aria ke concentra tutta l'aria addosso al motore..nn so se ho reso l'idea...
|
eh si..cmq se noti la scatola dell'aviamento sula lato destro va a fare una "semi cuffia"...certo...molto ad
minch@m..però qualcosina farà... l'unica prova che si potrebeb fare è eliminar tutte le alette dal volano...x sfortuna ho quais tutti i pezzi di ricambio..ma il seocndo volano mi manca
cmq secondo me a livello guidabilità alal fine tra curve a sx e curve a dx non c'è poi troppa differenz.a.il probema delle cina ad aria è proprio tutta la posizione di guida...se ti siede su una mini italiana è proprio tutta un altra posizione...domenica ho avuto modo di provarla 1 po tutte(stamas,dm,grc..)xchè dovevo decider che mini comprare...e le sedute delle mini ita sono tutt'altra roba rispetto alle cinesi ad aria...
io che sono 183 e ho il 46 di piede x far le curve con le cinesi devo sportamri 1 pelo col sedere...poca roba..si e no 2 cm per parte...però son obbligato a farlo..altrimenti gratto con le pedlaine x terra....e se le tiro più in dentro poi non mi ci stanno i piedi