Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-08, 23: 37   #1005
marcomoto
Super Biker

L'avatar di marcomoto

ubicazione: Lombardia
Minimoto: tutti i mezzi motorizzati
predefinito Grande Sandro n°1 del T.C.M. 2008

Grande Sandro, come sempre arrivi a darmi una mano, credo che i ragazzi non si tirino indietro quando cè da divertirsi e fare un poco di bagarre..........!

Oggi vi posso confermare che il 14 Settembre 08 saremo a Monza (no autodromo) ma in città per un impegno gravoso, chiudere con la nostra manifestazione una settimana di festa a Monza , mi auguro che il numero dei partecipanti sia alto , sarà una giornata memorabile e avremo gli occhi addosso un poco da tutti.....

Praticamente oltre alle varie cariche politiche della città , ci saranno anche giornalisti e tv oltre ad un pubblico da "stadio"............!

Non possiamo fare figuracce ma conoscendovi posso stare tranquillo.

Assolutamente ci si deve trovare il primo lunedì di Settembre a Lazzago , bar G.S. per spiegare il tutto , oltre che per l'iscrizione , visto la disponibilità di amici del club , sempre gli stessi , organizziamo anche una gara libera , aperta a tutti divisa in tre categorie , ho descritto su messaggio precedente lo svolgimento della giornata.

Per indirizzi ed altre notizie rimando a fine settimana , sarò più preciso e dettagliato , nel frattempo vi auguro delle buone vacanze .

Alla prossima

Franco V.P.C.H.P. Como
marcomoto non è collegato   Rispondi quotando