Quote:
Originariamente inviata da Sandro#56
Ecco è proprio quello che pensavo mentre leggevo il commento di SRT...hai perfettamente ragione (SRT) sul fatto che qualunque cosa nn si compra sulla fiducia, su questo concordo, ma anche se gli spaccati della BZM, ma come anche della polini (dello zocchi nn lo so), esistono e sono facilmente reperibili...senza offesa...ma io nn ci credo che la gente se li va a vedere prima di comprarli...si vedono a giro i motori, si sa quali sono, si sentono pareri e si sceglie...ora che OR è un prodotto nuovo e che nessuno compra in fiducia ci credo, ma quando si cominceranno a vedere in giro se convinceranno la gente li comprerà...ma son sicuro che nn chiederà gli spaccati!! 
|
ma uno spaccato è solo un disegno del motore smontato...con eventualmente delle quote,non è certo quello che interessa a me
come ho appena scritto,io vorrei una foto dell'interno dei carter e del cilindro,per vederne la conformazione
e ribadisco,è una prassi quando si presenta un motore nuovo al pubblico...addirittura a volte le ditte presentano anche le anime dei condotti di scarico e travaso e tutte le quote delle luci del cilindro