Quote:
Originariamente inviata da Kennyroberts35
Phantom ha un sito e una e-mail...io non ho foto del suo interno. Se proprio vuoi scrivi a loro direttamente e chiedi se ti danno lo spaccato, gli schemi, i parametri, i flussaggi e perchè no...anche le prove al banco...tutto!
...(forse) già so la risposta, nonostante conosca la cortesia e la professionalità dei titolari d'azienda Phantom-OR.
Io ho poca esperienza su queste cose  
...e soprattutto non ci sento 
|
Quote:
Originariamente inviata da WIDE
scusate ma io non capisco...ma a voi robert della bzm prima di comprare un motore gli chiedete tutte le specifiche ve lo fa provare una settimana ecc ecc...me pare assurda come pretesa...se il team phantom o orioli lo riterrà opportuno organizzerà delle giornate di prova di questo propulsore...altrimenti si farà come si è fatto fin ora no?
|
per favore,non mettermi in bocca parole che non ho mai detto,grazie
io vorrei qualche foto FOTO dell'interno del cilindro e dei carter...non mi pare una gran pretesa...vorrei vedere com'è fatto,chiedo troppo?
non mi pare...
solo nelle minimoto quando esce un motore nuovo vengono messe solo le foto dell'esterno...
da bzm non ho bisogno di certo di una foto,dato che li conosco a memoria e sono un sacco che sono sul mercato...
ma qui parliamo di un prodotto nuovo,cioè,è il MINIMO mettere una foto dell'interno,altrimenti è come acquistare da bendati
è come se per le nuove massette bzm che sono uscite avessero messo la foto di una scatola chiusa con esse dentro...che te ne fai?nulla...