Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-08, 17: 35   #38
Sandro#56
Super Biker

ubicazione: Catania - Firenze
Minimoto: -
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da WIDE Visualizza il messaggio
scusate ma io non capisco...ma a voi robert della bzm prima di comprare un motore gli chiedete tutte le specifiche ve lo fa provare una settimana ecc ecc...me pare assurda come pretesa...se il team phantom o orioli lo riterrà opportuno organizzerà delle giornate di prova di questo propulsore...altrimenti si farà come si è fatto fin ora no?

Ecco è proprio quello che pensavo mentre leggevo il commento di SRT...hai perfettamente ragione (SRT) sul fatto che qualunque cosa nn si compra sulla fiducia, su questo concordo, ma anche se gli spaccati della BZM, ma come anche della polini (dello zocchi nn lo so), esistono e sono facilmente reperibili...senza offesa...ma io nn ci credo che la gente se li va a vedere prima di comprarli...si vedono a giro i motori, si sa quali sono, si sentono pareri e si sceglie...ora che OR è un prodotto nuovo e che nessuno compra in fiducia ci credo, ma quando si cominceranno a vedere in giro se convinceranno la gente li comprerà...ma son sicuro che nn chiederà gli spaccati!!
Sandro#56 non è collegato   Rispondi quotando