Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-08, 13: 22   #34
SRT
Rivenditore

L'avatar di SRT

ubicazione: Mirandola (MO)
Minimoto: DM Factory R
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kennyroberts35 Visualizza il messaggio
Secondo te perchè?

Quando la Ducati presentò la sua ultima Desmosedici ti risulta che fecero vedere foto con lo spaccato del motore? Allora si ipotizzava...

...un gruppo termico, ma più per l'esattezza un motore completo, si può valutare solo provandolo e ascoltandolo ad orecchio. Ma di quelli buoni però... capire il tiro in basso, l'allungo, la progressione, il range di utilizzo. A me piacciono i supertecnologici motori giapponesi...ma se fosse per me sceglierei sempre la "semplicità" Italiana del desmodromico. Allora se ti aprissi il motore OR e tu non riuscissi a vedere niente di particolarmente rivoluzionario è facile che dubiteresti delle reali potenzialità...non conoscendo però a priori parametri, flussi, materiali ecc.

Cmq se hai l'occasione provane uno e dicci come va...fidati

Ciao
ma che paragone è?
quella è una MOTO intera...poi se intendi la desmosedici da GP è ancora più assurdo,essendo un motore da mondiale
se mi devono vendere invece solo un motore,cavolo se voglio vederlo prima!

per acquistarlo non mi baso sulla fiducia...la mia minima esperienza sul 2t mi dice,guardando una foto,se un motore può andare bene e vale la pena provarlo ed eventualmente svilupparlo,oppure se alla fin fine è uguale a tutti gli altri...

orecchio?
no mi dispiace...lo metto sul banco,quello mi da dati oggettivi...

Il mio nickname "privato" -> Simo36 -> http://www.minimotovrforum.it/member.php?u=7190
SRT non è collegato   Rispondi quotando