Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
...azz papero... ma è un transessuale la tua crocerossina!!! ha i lineamenti da uomo e il mascellone alla schumacher!!! oppure a te piacciono "le sorprese" ??? 
|
Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
Mi era venuto il sospetto anche a me........................
mi sa che è per questo che ha tagliato la foto  
|
Quote:
ed è per questo che ha le mani ingessate, glie le ha rotte lui/lei con la sua troppa forza (da uomo!) (ha tagliato la foto per non far vedere i peli delle gambe e i polpacci da ciclista!!!) 
|
Ragazzi... ma allora siete maliziosi!

Visto che non vi fidate di me in PM vi mando la risposta al vostro quesito...

ps x Brix... naturalmente la invio anche a te...
Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
Mi sa che io rimando per 2 motivi:
1- non so se arriva per tempo il mezzo
2- in palio c'è una birra con te per stare sotto il 47" di prima uscita a codogno, pertanto senza conoscere la mini non vengo 
Probabile prima uscita ad antegnate (pistina facile facile  ) quando arriva (apro un 3d)
|
Se riesci a fare con quella mini
meno di 47" alla prima uscita, con un pò d'allenamento sarai pronto per fare il Campionato Italiano FMI 2009
Quote:
Originariamente inviata da cape46
non mi sono fatto più sentire.....PAPEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO COME VA??? ho visto ke bella foto rap ke ha postato  
|
Quote:
togi allora te ti sei rimesso completamente???hai visto il papero vedendo che stavi per ricominciare a salire in sella si è spaccato tutte e due le mani!!! 
come stai paolo? notizie?
stammi bene! 
|
Grazie dell'interessamento miei baldi giovani

... proprio oggi mi sono fatto fare il tagliando settimanale alle medicazioni dei miei "ferri"... e soliti urli in stile Tarzan dovuti al piacere immenso provato in quei momenti

Cmq va un pelo meglio anche se la mobilità è ancora quella che potete immaginare guardando la foto Rap... e la spalla dx mi fa ancora abbastanza male, ma mi lamento solo in presenza di infermiere con le puppe grosse...

Il 21 agosto radiografie per vedere se si sono saldate le fratture... e se è tutto ok mi estrarranno i 6 chiodi con un paio di pinze brutte brutte

... da li in poi il cammino lo vedo in discesa.
Vorrei inoltre dirvi una cosa...
NON VEDO L'ORA DI TORNARE A SMANETTARE IN PISTAAA!!!