Quote:
Originariamente inviata da JaCk DaNiEl
@Sandro...te lo rispiego nn c'è problema...allora...praticamente...nel forum...ogni persona k dice di aver avuto 1 problema kon la sua dm viene subito kommentato in qst modo: Ah si,xò kon grc nn è mai successo...oppure: dm è 1 casa poco seria xk pensa a fare solo le vendite senza controllare i suoi prodotti
è kome se DM viene "skizzata" da tt gli altri k nn la possiedono...in particolar caso da coloro k hanno GRC....almeno a me sembra kosi...poi ognuno la vede kome vuole...avevo visto il tuo post dove descrivevi i vari problemi k hai avuto kon dm...sinceramente nn so kosa dire...
|
ho avuto una dm, dopo la grc. (adesso non ho ne una nell'altra).
la cura dei particolari e le rotture NON SONO UN OPINIONE sono fatti. in questo la dm lascia tantissimo a desiderare (aldilà della anodizzazioni che fanno scena) telaio crepato, forcelloni rotti, telaietti reggisella rotti o consegnati storti, fino al 2005 non aveva la battuta per lo sterzo, poi le carene se le guardi bene sono storte...
quanto costa sta dm poi!!!!
per quanto riguarda le impressioni di guida (qui è un opinione) io almeno, preferisco di gran lunga sempre grc, non ho mai piu' ritrovato le sensazioni che la mia rr mi dava...
LA DM MI SEMBRA POCO PRECISA... SI MUOVE TANTISSIMO VA DOVE VUOLE!
questo per dirti che mentre avevo la dm ho sempre detto meglio grc