Discussione: Adesso basta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-08, 11: 29   #39
lorenzo#37
MotoGP Biker

L'avatar di lorenzo#37

ubicazione: Bibbiena (AR)
Minimoto: ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ALEX 27 Visualizza il messaggio
io mi riferivo al telaio comprato nuovo e mandato già graffiato e in dei punt opachi!
si puo' sbagliare,no?ma almeno cambialo!no gli hanno offerto 20€,te ne rendi conto???se mi offri venti euro vuol dire che riconosci il problema... e perchè non lo cambi??
su questo discorso come ho scritto anche sul post dubito che DM c'entri qualcosa. Se a te rivenditore ti arrivasse un telaio del genere che fai lo vendi?? Io lo rimanderei indietro e me ne farei rendere uno decente, ma dubito che sia della DM l'errore. Questi pezzi partono con dei corrieri, passano un sacco di mani ed arrivano a destinazione, se il rivenditore ha dato a un suo cliente quel telaio mi puzza un po, perchè da DM non partono certo telai in quel modo con la verniciatura corretta col pennarello.
Io ripeto che non avrei mai aperto un post di quel genere, la prima cosa che farei sarebbe andare da chi me l'ha venduto e chiedere spiegazioni a lui, se lui non è abbastanza esaustivo chiamerei direttamente in DM e parlerei con loro, se poi loro si comportassero male e mi chiudono la porta in faccia allora lo aprirei, ma non accade perchè la porta in faccia non la chiudono affatto, parlo per esperienza personale non per sentito dire.
Comunque chiedo scusa ai mod per l'offtopic e qui lo chiudo.

Ultima modifica di manu491 ; 05-08-08 a 11: 41
lorenzo#37 non è collegato   Rispondi quotando